News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PRESIDENZA CONSIGLIO REGIONALE TN AA – SÜDTIROL * OPERAZIONE “SOMMO POETA”: PACCHER, « DESIDERO COMPLIMENTARMI CON LA POLIZIA DI STATO PER QUANTO STA FACENDO IN QUESTE ORE »

Scritto da
08.26 - martedì 3 dicembre 2019

Operazione “Sommo Poeta”: il ringraziamento del Presidente Paccher.

Comunicati stampa Consiglio regionale -In corso in queste ore una vasta operazione della Polizia di Stato coordinata dalla Procura della Repubblica di Trento, diretta a disarticolare un’organizzazione criminale di matrice nigeriana dedita al traffico di sostanze stupefacenti a Trento, Verona e a Vicenza.

“Desidero complimentarmi con la Polizia di Stato per quanto sta facendo in queste ore. Ringrazio la Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Trento, e in particolare ciascuno degli agenti che stanno operando in queste ore e coloro che hanno monitorato e controllato la situazione nei passati mesi”.

Così il Presidente del Consiglio regionale, Roberto Paccher, appresa la notizia dell’operazione “Sommo Poeta” – “Una operazione come questa è frutto di un lungo lavoro di indagine e di un impegno costante. Da anni quello che dovrebbe essere un salotto per la città, Piazza Dante, è un luogo dove si assiste a scene di spaccio e degrado.

L’auspicio è che questa organizzazione criminale possa essere definitivamente sconfitta e che i colpevoli paghino per i loro reati”.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.