News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. URZÌ (FDI) * FEDERCASA * NOMINE: « FRANCESCA GEROSA ELETTA IN GIUNTA NAZIONALE, LA STESSA COMPETENZA AL FEMMINILE CHE PORTEREMO AL GOVERNO TRENTINO »

Scritto da
16.54 - sabato 28 gennaio 2023

Francesca Gerosa, candidata alla presidenza della Provincia per Fratelli d’Italia, è stata eletta nella Giunta nazionale di Federcasa. Un successo, per la rappresentanza di tutta FdI in uno degli organismi più rappresentativi del settore di gestione abitativa pubblica italiano.

Federcasa è la federazione nazionale che raggruppa più di 80 Aziende Casa in Italia; partecipa alla definizione degli obiettivi e degli strumenti della politica abitativa, promuove lo sviluppo di nuovi strumenti di intervento nel campo dell’edilizia residenziale pubblica, mirando a favorire la qualità dell’abitare e della vita sociale, lavora per migliorare l’efficacia della gestione del patrimonio immobiliare pubblico, rappresenta gli associati nelle organizzazioni nazionali e internazionali e aderisce a varie associazioni e istituti di ricerca nel settore dell’edilizia e dell’urbanistica, collaborando con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’elezione è avvenuta giovedì 26 gennaio, durante il Consiglio direttivo di Federcasa. Francesca Gerosa è Presidente di Itea SpA, già membro del Direttivo della federazione in rappresentanza del Trentino. È l’unica donna della Giunta attuale e la seconda nella storia dello strategico organismo.

Obiettivo: portare a Roma le esperienze della realtà trentina.

“Per tutta Fratelli d’Italia del Trentino -annota il commissario provinciale di Fdi On. Alessandro Urzì- è motivo di orgoglio e attenzione verso il modello amministrativo del Trentino. La stessa classe e competenza, al femminile, che porteremo al Governo della Provincia di Trento”.

 

*

On. Alessandro Urzì
Commissario Fratelli d’Italia Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.