News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LE IENE * ARRESTATO STEFANO RAMUNNI: AVREBBE RAGGIRATO DECINE DI PERSONE CON DOCUMENTI FALSI, SERVIZIO DI GIULIO GOLIA

Scritto da
16.55 - mercoledì 25 aprile 2018

Domani, giovedì 26 aprile, in prima serata su Italia 1, va in onda l’appuntamento infrasettimanale con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

*

Tra i servizi della puntata di domani:

– Nella scorsa puntata, Giulio Golia aveva raccontato il caso di Stefano Ramunni, un uomo che negli anni avrebbe raggirato decine di persone spacciandosi per altri grazie a documenti falsi. Ramunni avrebbe anche inviato finti attestati della propria morte alle Procure che indagavano su di lui, facendo così chiudere i procedimenti a suo carico.
Nel servizio emergeva anche la possibilità che l’uomo potesse usare i documenti del deputato M5S Alvise Maniero, il quale aveva confermato – in un messaggio inviato in diretta alla redazione de “Le Iene” – di aver rilevato delle anomalie con i suoi dati.

La Iena aveva quindi lanciato un appello ai telespettatori per poter rintracciare l’uomo, di fatto latitante. Le segnalazioni non si sono fatte attendere. Una, in particolare, lo localizzava a Genova, e l’indicazione si è poi rivelata fondata. Giulio Golia incontra finalmente (e in modo grottesco) Stefano Ramunni e, nel servizio in onda domani, ne documenta l’arresto.

– Nadia Toffa intervista Terence Hill. Uno dei miti dello spettacolo italiano, protagonista – insieme a Bud Spencer – di numerosi film western di culto, racconta alla Iena divertenti e inediti aneddoti di quasi 70 anni di carriera. Mario Girotti, questo il suo vero nome, ebbe la sua prima parte quando aveva solo 11 anni, ma è poi entrato nella leggenda soprattutto grazie alle 16 pellicole interpretate con l’immancabile “socio”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.