News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * ASSEMBLEA MINORANZE: « PROPOSTE LE CANDIDATURE DI MARTINA TOMIO E STEFANIA CAVAGNOLI »

Scritto da
15.52 - lunedì 15 aprile 2019

In vista del Consiglio provinciale che si riunirà in Aula mercoledì pomeriggio alle 15.00, l’assemblea delle minoranze, convocata dalla Garante (Patt), ha deciso all’unanimità di proporre due candidate per le designazioni di propria competenza. La prima è la dott. Martina Tomio per il ruolo di revisore dei conti dell’ente Parco Adamello-Brenta. Il secondo nome proposto dalle minoranze è stato attinto dalle tre autocandidature presentate per la designazione di due esperte/i nella Commissione provinciale per le pari opportunità.

Si tratta della prof.ssa Stefania Cavagnoli, trentina, attualmente docente universitaria a Roma, selezionata dopo un’attenta valutazione del curriculum. Quanto alle nomine del Difensore civico, del Garante dei diritti dei detenuti e del Garante dei diritti dei minori, l’assemblea ha optato per discutere e concordare le candidature con la maggioranza prima della seduta consiliare di dopodomani. Rinviata invece al mese prossimo la scelta della candidatura del componente della Commissione dei Dodici.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.