News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

” C.R.E.A. SANITÀ ” * LIVELLI TUTELA SALUTE: « PRIMO IN CLASSIFICA IL VENETO, POI EMILIA ROMAGNA – TOSCANA – LOMBARDIA – TRENTINO » (PDF REPORT)

Scritto da
06.39 - sabato 16 luglio 2022

Nella X edizione del Progetto l’Expert panel conta 105 componenti afferenti a 5 categorie di stakeholder, affiancati da due supervisor: Industria medicale, Istituzioni, Professioni sanitarie, Management aziendale e Utenti. Hanno contribuito incondizionatamente alla realizzazione della X edizione 13 aziende partner.

 

 

Il 26 Maggio si è tenuto, l’Expert Panel meeting, al quale sono intervenuti 74 componenti, provenienti da 14 regioni, equamente distribuite tra nord, centro e sud. In particolare, sono intervenuti:

29 Direttori di Aziende Sanitarie
18 Presidenti di Società Scientifiche
6 Rappresentanti di Istituzioni Nazionali e Regionali (Sindaci, Direttori Sanitari regionali, etc.)
9 Rappresentanti di Associazioni dei Cittadini
12 Rappresentanti dell’Industria Medicale.

Nel corso del meeting, sono stati presentati i risultati sulla selezione degli indicatori, avvenuta attraverso una consensus a distanza, nonché condivisa la dinamica negli anni degli indicatori che sono stati confermati per almeno sei annualità; a seguire si è tenuto un confronto tra i componenti dell’expert Panel, suddivisi in 7 gruppi di lavoro multistakeholder, finalizzato ad individuare le “nuove” priorità del Sistema nel prossimo futuro, a valle del cambiamento in essere alla luce dei recenti provvedimenti legislativi.

Infine, i componenti del Panel intervenuti, hanno applicato la metodologia per l’elicitazione delle preferenze.

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.