News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

BERLUSCONI (FACEBOOK) * FESTA PRIMO MAGGIO: « NON FORNISCE SOLO SOSTENTAMENTO ECONOMICO, È UNO DEI VALORI CHE DANNO SENSO E DIGNITÀ ALLA NOSTRA ESISTENZA »

Scritto da
09.18 - venerdì 1 maggio 2020
È una strana festa del lavoro, quella di quest’anno. Si celebra proprio quando in molti il lavoro lo hanno perso e in molti rischiano di perderlo. Con la salute, il lavoro è una delle cose più preziose della nostra vita. Non fornisce solo sostentamento economico, è uno dei valori che danno senso e dignità alla nostra esistenza. Oggi la salute e il lavoro sono entrambi in pericolo.
Noi ci battiamo perché nessun’azienda venga lasciata chiudere, nessun posto di lavoro possa andare perduto. Perchè chi è in difficoltà, chi il lavoro lo ha perso, sia aiutato subito. Lo Stato ha il dovere di farlo. Oggi, non domani.
Il 1° maggio deve essere la festa di tutti: di chi lavora e di chi crea lavoro. Agli uni e agli altri, un augurio dal profondo del cuore: questa stagione difficile passerà e sarà proprio grazie al vostro impegno, al vostro spirito di sacrificio, alla vostra dedizione che torneremo a vedere la luce.
*
Silvio Berlusconi
Presidente Forza Italia

https://m.facebook.com/notes/silvio-berlusconi/il-1-maggio-deve-essere-la-festa-di-tutti/3674865709250824/

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.