News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LE IENE * POLVERI SOTTILI E INQUINAMENTO: IL SERVIZIO DI NADIA TOFFA DOMANI DOMENICA 18 FEBBRAIO IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1

Scritto da
02.35 - domenica 18 febbraio 2018

Domani, domenica 18 febbraio in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nicola Savino, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

*
Tra i servizi della puntata:

– L’Unione Europea preme affinché tutti i Paesi membri rispettino i limiti per le emissioni di polveri sottili in atmosfera.
In particolare in Italia, secondo un recente studio di Legambiente, lo scorso anno 31 dei 36 capoluoghi di provincia della Pianura Padana avrebbero sforato il limite annuo di 35 giorni con concentrazioni di Pm10 superiori al consentito.
Nadia Toffa, con l’aiuto di due ingegneri ambientali, mostra come chiunque potrebbe contribuire a migliorare la qualità dell’aria grazie a piccole accortezze quotidiane.

– Nina Palmieri si è più volte occupata di don Luca Morini, il sacerdote conosciuto anche come “Don Euro”. Il tribunale di Massa deciderà, il prossimo 8 marzo, se rinviarlo a giudizio: l’uomo è accusato di truffa, autoriciclaggio, appropriazione indebita, cessione di stupefacenti ed estorsione.
Alla luce dei nuovi sviluppi, la Iena torna su questa vicenda.

– Intervista singola a Sfera Ebbasta, re della musica “trap”, ai vertici delle classifiche di vendita italiane.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.