News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

LUCA GUGLIELMI * AGGRESSIONE AD EMILIO GIULIANA: « DA PADRE, PRIMA ANCORA CHE DA POLITICO, ESPRIMO DISGUSTO PER QUESTO EPISODIO INQUALIFICABILE »

Scritto da
16.54 - mercoledì 22 marzo 2023

La dichiarazione del Cons. Luca Guglielmi sull’aggressione brutale al figlio di Emilio Giuliana. “Ho espresso telefonicamente solidarietà a Emilio Giuliana per la vile aggressione al figlio minorenne avvenuta nei giorni scorsi in Lung’adige Apuleio.

Da padre, prima ancora che da politico, ci tengo a rappresentare il mio disgusto per questo episodio inqualificabile che non può trovare alcuna giustificazione di parte.

La condanna delle aggressioni fisiche , ancor di più se perpetrate ai danni di minori, non può essere di parte e quindi mi aspetto che i vari partiti rappresentati in Comune a Trento e in Provincia stigmatizzino con immediatezza e recisione l’episodio.”

 

*

Luca Guglielmi

Consigliere Provincia autonoma Trento (Gruppo Fassa)

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.