News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 – DOMENICA IN * PUNTATA 20 SETTEMBRE: « OSPITI DI MARA VENIER: PIERFRANCESCO FAVINO – MATT DILLON – GIGI D’ALESSIO – ENRICO BRIGNANO – ROBY FACCHINETTI »

Scritto da
14.50 - sabato 19 settembre 2020

La seconda puntata di ‘Domenica in’, in onda domenica 20 settembre, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Pierfrancesco Favino, vincitore della ‘Coppa Volpi’ al Festival del Cinema di Venezia per la migliore interpretazione maschile, interverrà per presentare il film ‘Padrenostro’, per la regia di Claudio Noce, nel quale è protagonista oltre che co-produttore. Matt Dillon, attore internazionale, protagonista di film di grande successo come ‘Rusty il selvaggio’ e ‘Tutti pazzi per Mary’, si racconterà a Mara Venier tra carriera e vita privata.

Ci sarà spazio per un ampio talk dedicato alla prima puntata di ‘Ballando con le stelle’, opinionisti in studio Alberto Matano, Guillermo Mariotto, Giampiero Mughini e Barbara De Rossi, mentre Milly Carlucci sarà in collegamento così come i ballerini Alessandra Mussolini e Mikeal Fonts.

Gigi D’Alessio interverrà in diversi momenti della puntata insieme ai 10 rapper protagonisti del suo ultimo album già in vetta alle classifiche di vendita e proporrà alcuni brani tra cui il singolo ‘Buongiorno’. Enrico Brignano, si collegherà dal suo studio dove sta registrando lo show ‘Un’ora sola vi vorrei’ che andrà in onda su Rai2, in prima serata, da martedì 22 settembre. Roby Facchinetti, canterà al pianoforte alcuni dei suoi successi, oltre a presentare il suo romanzo ‘Katy per sempre’, che fa parte di un cofanetto con un album di canzoni inedite.

La regia è di Flavia Unfer.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.