News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * EUREGIO SPORT CAMP: « LA PREMIAZIONE DEGLI ATLETI MEDAGLIATI AI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI PECHINO, A MOENA LUNEDÌ 11 LUGLIO »

Scritto da
13.13 - sabato 9 luglio 2022

Euregio Sport Camp al via: lunedì 11 luglio cerimonia con la premiazione degli atleti medagliati ai Giochi Olimpici invernali di Pechino. Appuntamento alle ore 18 presso il Centro Nazionale Fiamme Oro a Moena.

Settimana prossima avrà inizio l’Euregio Sport Camp. La settimana sportiva si terrà per la seconda volta consecutiva a Moena, in due turni, il primo dal 10 al 17 luglio e il secondo dal 17 al 24 luglio al Centro di Addestramento Alpino della Polizia di Stato a Moena. Protagonisti 60 ragazzi e ragazze per ciascun turno provenienti dai tre territori dell’Euregio. In occasione dell’inaugurazione dell’evento verranno premiati gli atleti trentini medagliati ai recenti Giochi Olimpici inverni di Pechino.

L’appuntamento è per lunedì 11 luglio alle ore 18 presso il Centro Nazionale Fiamme Oro a Moena. Parteciperanno alla premiazione l’assessore allo sport della Provincia autonoma di Trento, Roberto Failoni, il presidente FISI nazionale Flavio Roda, la presidente del Coni Trentino Paola Mora, il sindaco di Moena Alberto Kostner, il questore di Trento Alberto Francini, il segretario generale dell”Euregio Marilena Defrancesco, il Procurador del Comun General de Fascia Giuseppe Detomas e il Commissario della Comunità Territoriale Val di Fiemme Giovanni

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.