News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. MELONI * COVID: «IL GOVERNO CONTINUA CON LA SUA FOLLE E ILLIBERALE DERIVA IDEOLOGICA, INTACCANDO ANCORA DI PIÙ I DIRITTI CIVILI »

Scritto da
11.28 - giovedì 6 gennaio 2022

«Invece di ammettere i propri evidenti fallimenti e chiedere umilmente scusa agli italiani, il Governo dei migliori continua con la sua folle e illiberale deriva ideologica, arrivando ad intaccare ancora di più i diritti civili. Sembra di essere tornati ai tempi del peggior Governo giallorosso, con il PD, Speranza e qualche altro ministro “illuminato” a dettare legge.

Nessuna grande nazione nell’intero globo è arrivata a tanto, in Francia il Parlamento ha subito stoppato il tentativo di Macron di emulare Draghi nella transizione verso l’agghiacciante società dei QR code. Ed è quello che proveremo a fare anche noi in ogni modo, quando questi provvedimenti liberticidi dovranno essere votati da chi è stato eletto dai cittadini, nella speranza che i parlamentari che ancora credono nella libertà abbiano un sussulto di orgoglio».

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.