News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GRUPPO LUNELLI – LOCANDA MARGON RAVINA DI TRENTO * RIAPERTURA: FUMAGALLI, « MOLTISSIME LE NOVITÀ, TRE I PERCORSI CHE RACCONTANO LA CUCINA »

Scritto da
17.53 - mercoledì 28 agosto 2019

Locanda Margon riapre oggi con moltissime novità. La cucina di Edoardo Fumagalli. Tre percorsi che raccontano la cucina di Edoardo Fumagalli.

Il primo, cromatico e gustativo, si fonde armonicamente con i Trentodoc della Casa.

Il secondo, narra le esperienze dello Chef a New York, Edimburgo passando da Parigi e Milano, fino alle montagne che si affacciano sulle rive del lago di Como.

Il terzo, esalta alcune eccellenze del Trentino, interpretate in una chiave fresca e moderna.

Un nuovo corso che sottolinea la ricerca dell’essenziale, volta a valorizzare le materie prime.

 

Una cucina leggera, equilibrata, dai sapori netti, che si fonda su tre pilastri: conoscenza della materia prima, della tecnica e libertà di esecuzione.

Locanda Margon, alle porte di Trento, fa parte del “Percorso del Bello e del Buono” che dalle Cantine Ferrari conduce, attraverso i vigneti, alla cinquecentesca Villa Margon.

Il ristorante è stato fortemente voluto dalla famiglia Lunelli per sperimentare innovativi abbinamenti con le bollicine Trentodoc.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.