News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RCS * MICHELLE HUNZIKER A ‘ OGGI ‘: ” A SETTEMBRE VI FARÒ UNA SORPRESA “

Scritto da
11.46 - mercoledì 1 agosto 2018

In un’intervista a Oggi, in edicola da domani, Michelle Hunziker annuncia una sorpresa per l’autunno. Di certo di carattere professionale: «Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare.

Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora».

E chissà se anche di carattere personale: «Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso».

Nell’intervista a Oggi Michelle parla molto anche del suo rapporto con la primogenita Aurora, dalle difficoltà dell’adolescenza alle cose «pazze» e il «ridere tantissimo insieme di oggi».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/08/Cover-OGGI-31.pdf” title=”Cover OGGI 31″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.