Alfa Romeo F1 Team ORLEN sceglie Ferrari Trento e Tenute Lunelli per celebrare all’insegna dell’italianità i momenti più significativi della squadra.
Il Gruppo Lunelli consolida la propria presenza nel mondo della Formula 1® stringendo una collaborazione con Alfa Romeo F1 Team ORLEN. Tutti gli eventi organizzati dalla squadra saranno infatti firmati dal Ferrari Trentodoc e dai vini fermi delle Tenute Lunelli.
Una scelta che nasce dalla volontà del Team di dedicare ai propri ospiti l’eccellenza delle bollicine italiane e di altri vini iconici del nostro Paese che le Tenute Lunelli producono in Trentino, Toscana e Umbria, per regalare un’ospitalità tipicamente italiana ai momenti conviviali della squadra, richiamando così anche l’anima di Alfa Romeo, marchio altrettanto iconico della nostra storia automobilistica.
A questo proposito Matteo Lunelli, CEO del Gruppo Lunelli, ha commentato: “Siamo estremamente felici di iniziare questa nuova partnership con una squadra svizzera di lunga tradizione, che porta il nome di un marchio italiano come Alfa Romeo, riconosciuto in tutto il mondo come simbolo di stile, design e prestazioni del nostro Paese. Ferrari Trento e Tenute Lunelli porteranno un tocco di convivialità italiana ad una squadra che ha la bandiera tricolore sul retro dello spoiler della vettura. E non potevamo trovare occasione migliore, per annunciare questa collaborazione, del Gran Premio dedicato al Made in Italy!”.
Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo F1 Team ORLEN, ha affermato: “Poche cose più delle bollicine incarnano il lusso, la raffinatezza e il piacere di vivere e Ferrari Trento è il marchio che rappresenta perfettamente questo spirito. Proprio come l’Alfa Romeo F1 Team ORLEN in pista, Ferrari Trento punta alla perfezione in ogni sua bottiglia: non ci sono compromessi sulla qualità, non ci sono scorciatoie per il successo, sono il duro lavoro, l’impegno e la passione che danno risultati. Siamo felici di avere il Gruppo Lunelli a bordo con noi per questa stagione e speriamo di festeggiare insieme un anno di successi con un brindisi Ferrari Trentodoc”.