VIDEONEWS & sponsored

(in )

RCS * MICHELLE HUNZIKER A ‘ OGGI ‘: ” A SETTEMBRE VI FARÒ UNA SORPRESA “

In un’intervista a Oggi, in edicola da domani, Michelle Hunziker annuncia una sorpresa per l’autunno. Di certo di carattere professionale: «Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare.

Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora».

E chissà se anche di carattere personale: «Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso».

Nell’intervista a Oggi Michelle parla molto anche del suo rapporto con la primogenita Aurora, dalle difficoltà dell’adolescenza alle cose «pazze» e il «ridere tantissimo insieme di oggi».

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/08/Cover-OGGI-31.pdf” title=”Cover OGGI 31″]