News immediate,
non mediate!
Categoria news:
*** PREMIUM *** · OPINIONEWS

ROTARY – TRENTINO NORD / CIRIÈ VALLI LANZO (TO) / GELA (CL) * “SPECIAL ORCHESTRA”; « DUE PULLMAN PARTITI DA TORINO, PER IL CONCERTO DEL 22/3 ALL’ARCIVESCOVILE »

Scritto da
10.56 - giovedì 21 marzo 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Il Rotary Club Trentino Nord, Presidente Carmela di Natale, insieme al Rotary Club Ciriè Valli di Lanzo (To), Presidente Giancarlo Sassi, e in collaborazione con il Rotary Club Gela (Cl), Presidente Silvio Scichilone, ha organizzato il concerto della Rotary Special Orchestra di Ciriè, a Trento.

Lo spettacolo, previsto per venerdì 22 marzo ore 21.00, presso il Teatro Arcivescovile via Endrici 23 a Trento, conferma la vocazione di Trento Capitale europea del Volontariato.

La “Special Orchestra”a è composta da circa 30 persone con diverse abilità e seguita da due musicisti rotariani, l’orchestra si esibirà in uno spettacolo canoro di musica pop, proponendo un evento unico nel suo genere.

Con questo evento, che mira a valorizzare le abilità di persone, comunemente definite “disabili”, attraverso la musica e lo spettacolo, il Rotary porta l’attenzione su Diversità, Equità ed Inclusione (Dei)

Ingresso libero, rivolto a tutta la cittadinanza.

Si raccomanda di raggiungere la sede 15 minuti prima, sarà data la precedenza secondo l’ordine d’arrivo.”

Si allega la locandina del concerto che ha avuto il patrocinio della Provincia autonoma di Trento e la foto dei due pullman in partenza da Torino, con i ragazzi e i loro accompagnatori.

*

Il Presidente
Carmela di Natale

 

 

Categoria news:
*** PREMIUM *** · OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.