News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VVF VOLONTARI RONCEGNO TERME (TN) * INVESTIMENTO STRADALE: « AUTO CENTRA UN CERVO ALL’ALTEZZA DELLA STAZIONE FERROVIARIA DI MARTER, SECONDO CASO NEGLI ULTIMI QUATTRO GIORNI »

Scritto da
12.09 - mercoledì 29 settembre 2021

L’investimento di un cervo, il secondo nel giro di quattro giorni avvenuto all’altezza della stazione ferroviaria di Marter, ha richiesto nuovamente, la scorsa notte, l’intervento dei Vigili del Fuoco Roncegno Terme. Erano le 4 quando l’ungulato è stato investito da un camion cisterna. Nell’impatto l’animale, con un corno, ha bucato il serbatoio del mezzo, provocando la fuoriuscita del gasolio sulla sede stradale.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Roncegno, impegnati per oltre due ore nelle operazioni di gestione del traffico, di pulizia della sede stradale dai detriti, dal gasolio e dai resti del cervo. Illeso l’autista del mezzo. Sul posto anche il corpo forestale e il Servizio gestione strade della Pat.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.