News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TELEMEDIKA SRL: CIA, SI ESCLUDONO AVVISI GARANZIA A POLITICI DEL TRENTINO?

Scritto da
16.14 - venerdì 4 agosto 2017

(Fonte: Claudio Cia) – Telemedika srl, si escludono avvisi di garanzia a personalità politiche? Dopo la risposta alla mai interrogazione “Politica e affari in Trentino, sempre a braccetto?” ne ripropongo una nuova in quanto non è stata data risposta al quesito più importante.

Con l’interrogazionen. 4684/XV avevo chiesto alla Giunta provinciale se confermava una visita della Guardia di Finanza agli uffici dell’Apss per vicende legate all’inchiesta sulla riapertura del bando vinto da una società, la Telemedika srl, partecipata dal cognato del Presidente della giunta provinciale Ugo Rossi, e se per tale questione fossero stati emessi avvisi di garanzia a carico del personale Apss e/o di personalità politiche.

Con risposta a firma dell’Assesore Zeni, apprendo che «non risultano visite recenti della Guardia di Finanza presso Apss» e che «non si è a conoscenza di “avvisi di Garanzia” a carico di personale Apss in relazione al bando citato nell’interrogazione».

Non viene quindi data risposta se per tale vicenda si è a conoscenza di avvisi di garanzia nei confronti di personalità politiche, inoltre con quel termine “visite recenti” sembra che la risposta escluda possibili avvenimenti non “recenti”.

Visto che l’interrogazione era rivolta alla Giunta provinciale e ritenendo non marginale questo dettaglio, chiedo nuovamente alla stessa di fugare ogni dubbio sul coinvolgimento o meno di personalità politiche nell’inchiesta sull’appalto vinto dalla società Telemedika srl e oggetto di indagine da parte della Procura.

 

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/interrogazione-Telemedika-srl-si-escludono-avvisi-di-garanzia-a-personalità-politiche.pdf” title=”interrogazione – Telemedika srl, si escludono avvisi di garanzia a personalità politiche”]
Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.