News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

TELEFONIA E WEB: WIND TRE, ON AIR LA PRIMA CAMPAGNA TV CON CARLO CONTI

Scritto da
18.28 - martedì 3 ottobre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Wind-Tre) – Wind Tre Business, on air la prima campagna tv con il testimonial Carlo Conti.

Al centro della comunicazione ‘OfficeShare’, la nuova offerta convergente per aziende e Pmi. Wind Tre Business esordisce in tv con una nuova campagna.

A raccontarla Carlo Conti, testimonial del brand per le aziende e la Pubblica Amministrazione.

Fiducia, relazione e valore sono gli asset intorno a cui è costruito il posizionamento del marchio.

Wind Tre Business, infatti, si propone come partner concreto e affidabile, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di qualità, supportati da connettività 4G/lte e in Fibra, da data center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito Ict.

Lo spot tv è dedicato ad “OfficeShare”, la nuova offerta convergente per le imprese che coniuga i vantaggi della Fibra ultraveloce con la possibilità di condividere il traffico dati in mobilità.

In particolare, ‘OfficeShare’ permette di soddisfare al meglio le esigenze di comunicazione di aziende e Pmi, mettendo a disposizione connettività in Fibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti, Svizzera e traffico Internet da condividere su smartphone e tablet con colleghi e collaboratori.

La nuova campagna di Wind Tre Business è pianificata anche in radio, on line, su importanti testate di stampa nazionale e locale e nei principali aeroporti italiani.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.