News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FONDAZIONE CARITRO: COMUNE TRENTO, PROCEDURA PER DESIGNAZIONE COMPONENTE

Scritto da
13.52 - sabato 18 febbraio 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Secondo quanto stabilito dall’ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, il sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale con deliberazione 16 giugno 2015 n. 69. È aperta la procedura relativa alla designazione di un componente nel Comitato di indirizzo della Fondazione Cassa di risparmio di Trento e Rovereto.

Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando gli appositi moduli di domanda scaricabili dal sito del Comune e disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 – orario: da lunedì a venerdì 9-16.30).

 

 

-La domanda dovrà pervenire entro le ore 16.30 di venerdì 17 marzo, attraverso una delle seguenti modalità:

 

-invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta certificata protocollo.comune.tn@cert.legalmail.it

 

-invio a mezzo posta all’Ufficio Protocollo (via Maccani, 148)

 

-consegna a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione “Contiene candidatura per nomine e designazioni anno 2017 – Fondazione Cassa di Risparmio-”

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/02/20170217_Nomine-Fondazione-Caritro.pdf” title=”20170217_Nomine (Fondazione Caritro)”]

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.