PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

"Il Trentino news" (puntata n° 13)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

Arriva l’app SosTariffe.it: il risparmio sempre a portata di smartphone. SosTariffe.it lancia la propria app per dispositivi mobili: scaricabile gratis da oggi da iOS e Android store, consente di confrontare i prezzi delle tariffe in pochi clic. Sempre aggiornata in tempo reale con le promozioni migliori, è dotata di un utile reminder per le scadenze assicurative.

Inoltre, grazie alla funzione “Scatta e risparmia” è possibile fotografare la bolletta di fibra, Adsl e utenze per ricevere consigli di risparmio su misura dagli esperti del comparatore

SosTariffe.it lancia la sua prima applicazione ufficiale per dispositivi mobili. Un’alleata preziosa per confrontare in pochi clic i prezzi delle tariffe di luce, gas, fibra, prodotti finanziari, Rc auto e tanto altro. L’app, scaricabile gratuitamente da Android ed iOS store, permette di avere sempre sottomano le funzioni di comparazione classiche già offerte dal portale. Uno strumento agile e intuitivo, sviluppato dal team di SosTariffe.it, che inoltre si arricchisce di molte funzionalità aggiuntive rispetto al sito.

LINK APP

*

Interattiva e veloce
La funzione “Scatta e risparmia”, ad esempio, consente all’utente di interagire con facilità con gli esperti SosTariffe.it. In che modo? Basta registrarsi o e scattare una fotografia della propria bolletta fibra, adsl, luce o gas tramite l’app per ottenere una consulenza mirata al proprio profilo di consumo. Un esperto di SosTariffe.it contatterà l’utente per proporgli la propria soluzione di risparmio su misura. Un grande aiuto per chi non abbia tempo di cimentarsi con la ricerca manuale e voglia comunque tenere sotto controllo l’economia di casa.

+

Aggiornata in tempo reale
L’app permette di controllare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento delle proprie pratiche di consulenza o attivazione e isolare le promozioni più interessanti del momento nell’area “Offerte”, per rileggerne i dettagli e valutarle con maggiore attenzione anche in seguito.

 

*

Con grande ‘memoria’ per le scadenze
Inserendo i dati dei propri veicoli nell’area “Memo” è possibile ricevere un avviso in tempo utile
per ricordarsi di pagare le rate delle polizze assicurative di auto e moto. Il promemoria vale anche per tenere a mente i termini di pagamento annuali del bollo e la scadenza della revisione periodica dei mezzi di trasporto personali, ed evitare così odiosi sovrapprezzi per ritardo.

“Si tratta di uno strumento di risparmio irrinunciabile: immediato da usare, agile, intuitivo e del tutto gratuito – commentano in SosTariffe.it – Nel giro di pochi minuti possiamo avere un’idea concreta sulla scelta migliore per le nostre necessità e procedere serenamente all’acquisto, evitando acquisti d’impulso di cui potremmo in seguito pentirci”.