News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONZATTI (FI) * DECRETONE VOTO FINALE IN SENATO: « IL “REDDITO DI CITTADINANZA” E “QUOTA 100” SONO DUE MISURE INIQUE »

Scritto da
12.49 - mercoledì 27 marzo 2019

Decretone voto finale in Senato, Conzatti(FI): Rdc e quota 100 due misure inique.

Reddito di cittadinanza e pensioni quota100 sono due misure a debito che fanno piovere sul bagnato visto che nell’ultimo anno il debito pubblico è aumentato a velocità doppia rispetto al recente passato, 72 miliardi in dodici mesi, sei miliardi al mese. Già questo basterebbe a dire che sono due slogan che aggraveranno la situazione di tutti i cittadini italiani. Quota 100 è la quota a cui andranno in pensione le generazioni future.

Una lotteria per alcuni fortunati che rientreranno nella finestra trimestrale. Il reddito di cittadinanza è una misura criminogena e iniqua. Avvantaggia i furbetti e disincentiva il lavoro, non aiuta la maggior parte delle persone in difficoltà, dei disabili e delle famiglie numerose. Una misura in cui manca solo la materia prima: gli strumenti per creare lavoro. Il nostro voto è convintamente e con grande preoccupazione per l’Italia contrario. Abbiamo un altro progetto per la rinascita italiana. Per il Trentino, avrei valorizzato l’Autonomia e utilizzato la clausola di salvaguardia, revisionando l’assegno unico ma rifiutato l’applicazione di una norma nazionale scritta male e applicata peggio, targata 5stelle”.

Lo dichiara la senatrice di Forza Italia Donatella Conzatti

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.