News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ROTARY – TRENTINO NORD / CIRIÈ VALLI LANZO (TO) / GELA (CL) * “CONCERTO SPECIAL ORCHESTRA”: « I RAGAZZI “SUPER ABILI” IERI SERA SUL PALCO DELL’ARCIVESCOVILE »

Scritto da
17.14 - sabato 23 marzo 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Il 22 Marzo 2024, il Teatro dell’Arcivescovile di Trento è stato il palcoscenico di un evento speciale: il concerto della Rotary Special Orchestra. Dalle 21:00, sotto la conduzione di Maria Concetta Mattei, il pubblico ha potuto godere di performance musicali uniche di ragazzi “Super Abili”. Durante la serata, sono stati anche proiettati videomessaggi di Mogol e Piero Barone de “Il Volo” che hanno incoraggiato i componenti dell’Orchestra e si sono complimentati con loro e con il maestro Sergio Pochettino, aggiungendo un tocco di fama all’evento.

Tra il pubblico i Rotary Club di Ciriè Valli di Lanzo, Rotary Club Gela e Rotary Club Trentino Nord hanno condiviso l’entusiasmo. Oltre alle esibizioni, sono state condotte interviste ai membri dell’orchestra, ai Maestri e ai sponsor principali, tra cui Scania di Trento. L’evento ha promosso la solidarietà e l’allegria, con un pubblico partecipe che ha applaudito calorosamente. Questo è stato il primo concerto della Special Orchestra al di fuori della regione. In sintesi, è stata una serata che ha unito la comunità intorno alla musica e alla condivisione di momenti preziosi.

 

ROTARY – TRENTINO NORD / CIRIÈ VALLI LANZO (TO) / GELA (CL) * “SPECIAL ORCHESTRA”: « PHOTOGALLERY DEL CONCERTO A TRENTO, ALL’ARCIVESCOVILE 22/3 – ORE 21.0 (VIDEOINTERVISTA PRESIDENTE DI NATALE) »

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.