News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

POSTE ITALIANE * MANUTENZIONE STRAORDINARIA: « A MEZZOLOMBARDO DAL 9/2 AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO “POLIS”, PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI SERVIZI »

Scritto da
19.19 - mercoledì 8 febbraio 2023

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Mezzolombardo da giovedì 9 febbraio sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Mezzolombardo la continuità di tutti i servizi attraverso due sportelli dedicati presso l’ufficio postale di San Michele all’Adige, disponibili a partire da venerdì 10 febbraio.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.