News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

JACOPO ZANNINI (CONSIGLIERE COMUNALE TRENTO) * CONCERTO MANU CHAO: « LA PREVENDITA DEL CONCERTO È STATA UN DISASTRO, MOLTE PERSONE SI STANNO LAMENTANDO »

Scritto da
15.31 - mercoledì 29 luglio 2020

La prevendita del concerto di Manu Chao è stata un disastro. Molte persone di Trento, Rovereto e di tutta la provincia si stanno lamentando, a ragione, per l’annullamento dei biglietti del concerto di Manu Chao. Sono stati venditi 1000 biglietti su 500 posti. La gestione del servizio on line invece che facilitare i consumatori li ha prima illusi poi messi difronte al fatto che se gli va bene verranno rimborsati. Non è possibile che una vendita diventi praticamente una lotteria, molti si sono connessi alle 12.00 e hanno acquistato il biglietto e poi la sera a sopresa gli è stata comunicato l’annullamento. Per cercare di risolvere questo disagio sarebbe utile programmare un secondo giorno della perfomance di Manu Chao.

 

*

Jacopo Zannini

Consigliere Comunale Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.