News immediate,
non mediate!

POSTE ITALIANE: LE NUOVA MODALITÀ DI RITIRO RACCOMANDATE E PACCHI

Scritto da
15:30 - 30/05/2017

(Fonte: Ufficio stampa Poste italiane – Trentino Alto Adige) -Da oggi le raccomandate non consegnate si ritirano nell’ufficio postale più vicino. Il servizio è attivo in 185 uffici della Provincia di Trento. La novità riguarda anche il ritiro dei pacchi.

Consegna raccomandate, si cambia. A partire dal 15 maggio, e allo scopo di semplificare la vita quotidiana dei cittadini è possibile ritirare nell’ufficio postale più vicino le raccomandate e i pacchi non consegnati. A Trento il servizio è attivo in 185 Uffici Postali.

Sull’avviso di giacenza sono riportate le informazioni sull’ufficio postale in cui recarsi per ritirare la raccomandata o il pacco e l’orario di apertura al pubblico.

Con questa nuova soluzione adottata dall’azienda i cittadini avranno la possibilità di ridurre al minimo il tragitto da compiere per raggiungere l’ufficio postale adibito al servizio, risparmiando tempo e semplificando le operazioni.

Tutti gli sportelli dell’ufficio saranno abilitati a consegnare al destinatario la posta a firma o i pacchi in giacenza e si potranno ritirare dalla data riportata nell’avviso di giacenza lasciato dal portalettere nella cassetta postale di casa.

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/05/Ritiro-Raccomandate-30_maggio_2017.pdf” title=”Ritiro Raccomandate 30_maggio_2017″]
Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.