News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ON. MATTEO SALVINI * COVID-19 / INCONTRO CON PREMIER CONTE: « IL CENTRODESTRA COMPATTO HA CHIESTO MASCHERINE E CAMICI SÙBITO PER MEDICI, FARMACISTI, OPERATORI SANITARI, FORZE DELL’ORDINE »

Scritto da
19.57 - lunedì 23 marzo 2020

Il Centrodestra compatto in riunione con Conte e alcuni ministri, le nostre principali richieste. Mascherine e camici SUBITO a medici, farmacisti, operatori sanitari, forze dell’ordine e lavoratori. Respiratori e ossigeno SUBITO a tutti gli ospedali che ne hanno fatto richiesta da tempo.

Sperimentazione di TUTTI I FARMACI che possono essere utili per fermare il combattere il virus. Tutela economica di TUTTI i lavoratori, partite IVA comprese, non solo di alcuni. Liquidità e stop alle tasse per le imprese, soprattutto quelle più piccole.

Soldi SUBITO ai Comuni, per aiutare i Sindaci ad essere vicini a tutti i loro cittadini. Difesa delle aziende italiane, che rischiano di essere comprate sottocosto da multinazionali straniere.

Riapertura e piena operatività del Parlamento, che deve lavorare giorno e notte come fanno tante altre aziende italiane. NO al MES sotto qualsiasi forma, trattato infernale che mette a rischio i risparmi ed il futuro degli Italiani.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.