News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

POLIZIA LOCALE: COMUNE TRENTO, FERMATO LIBICO CON 4,78 GRAMMI DI DROGA

Scritto da
18.39 - martedì 4 aprile 2017

(Fonte: Ufficio stampa Comune Trento) – Ieri sera fermato soggetto in possesso di droga. Ieri sera, 3 aprile, una pattuglia in auto impegnata nei servizi serali volti al controllo della circolazione stradale, intimava l’alt a un ciclomotore condotto da un cittadino che portava un casco protettivo non conforme alla normativa. Il conducente, di nazionalità libica, risultava sprovvisto di documenti di guida e di identificazione.

Dalle verifiche emergeva inoltre che il ciclomotore era oggetto di furto e privo di copertura assicurativa. Le circostanze e l’atteggiamento del soggetto che opponeva resistenza portavano a più approfonditi controlli che consentivano di sequestrare 4,78 grammi di sostanza stupefacente, presumibilmente eroina, dichiarata per uso personale, che lo straniero occultava su di sè.

Lo stupefacente veniva sequestrato, come pure il contante che la persona portava con sè, in quanto ritenuto il provento di precedente attività di spaccio della sostanza.

Il fermato veniva poi sottoposto al prelievo dei liquidi biologici presso il pronto soccorso, per accertare la eventuale guida in stato di alterazione per assunzione di stupefacenti. Lo stesso è stato poi rilasciato. Verrà segnalato alla magistratura per i reati di ricettazione e resistenza a Pubblico ufficiale.

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/04/cs-fermo-4-4-17.pdf” title=”cs fermo (4-4-17)”]

 

 

 

Foto: da sito Comune Trento

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.