News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

MINISTERO GIUSTIZIA * INCONTRO CON ANM: NORDIO, « OGNI INTERVENTO FUTURO SI MUOVERÀ NEL RISPETTO DELLE GARANZIE COSTITUZIONALI »

Scritto da
18.49 - martedì 27 giugno 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Questo pomeriggio, presso la sede del Ministero di Giustizia, si è tenuto un tavolo istituzionale fra il Ministro, Carlo Nordio, e una delegazione della Giunta Esecutiva Centrale dell’Associazione Nazionale Magistrati, presieduta dal dott. Giuseppe Santalucia.

Hanno partecipato all’incontro per il Ministero, il capo di Gabinetto, Alberto Rizzo, e la Vicecapo di Gabinetto vicaria, Giusy Bartolozzi, mentre per l’Anm erano presenti la Vicepresidente, Alessandra Maddalena, il Segretario generale, Salvatore Casciaro, e i componenti Cecilia Bernardo, Aldo Morgigni ed Emilia Di Palma.

“Si è trattato di un incontro franco e cordiale – affermano in una nota congiunta – che ha toccato i temi dell’efficienza del sistema giudiziario. Il Ministro ha assicurato che ogni intervento futuro si muoverà nel pieno rispetto dei principi dell’autonomia e dell’indipendenza della magistratura e nel quadro delle garanzie costituzionali”.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.