News immediate,
non mediate!

GRUPPO LUNELLI – (TN) * CALCIO: « SOSTENIAMO L’ A.C. TRENTO 1921, NELL’ANNO DEL CENTENARIO E DEL RITORNO IN “SERIE C“ »

Scritto da
3:52 - 4/12/2021

Nell’anno del centenario e del ritorno in Serie C, il Gruppo Lunelli diventa partner della A.C. Trento 1921. In un anno storico per il Calcio Trento, che nel 2021 ha festeggiato 100 anni di storia e il ritorno nella categoria professionisti con la promozione in Serie C, il Gruppo Lunelli ha deciso di essere a fianco alla squadra della propria città.

Una collaborazione che ha le sue radici nel forte legame del Gruppo e della famiglia Lunelli con il proprio territorio, a cui la sua storia è strettamente intrecciata. Sarà il marchio Surgiva a rientrare tra gli sponsor della Squadra, ma in realtà tutto il Gruppo parteciperà a questo sodalizio.

Se l’acqua Surgiva è, infatti, il brand che più si avvicina al gesto sportivo, il Ferrari Trentodoc è un vino simbolo della città, e per questo sarà omaggiato alle squadre ospiti in occasione di ogni partita; inoltre, la Locanda Margon, ristorante stellato del Gruppo, immerso tra i vigneti, diventerà il luogo eletto da A.C. Trento per i suoi momenti conviviali.

“La scelta di sponsorizzare il Trento nasce dalla volontà di essere vicini alla nostra città e a una squadra simbolo dello sport trentino. Siamo lieti di sostenere il lavoro portato avanti negli ultimi anni dal Presidente, Mauro Giacca, e da tutto il suo team, che ha saputo risollevare la società e tornare a scrivere un importante capitolo della storia calcistica del nostro territorio – ha affermato Matteo Lunelli, Amministratore Delegato del Gruppo Lunelli.

“Il sostegno all’ A.C. Trento è coerente con il lavoro che stiamo facendo da diversi anni nel mondo dello sport. Auspichiamo di suggellare con un brindisi Trentodoc le vittorie della nostra squadra di casa!” – ha commentato il Direttore Generale del Gruppo Lunelli, Simone Masè.

 

 

*

GRUPPO LUNELLI. L’ECCELLENZA DEL BERE
La storia imprenditoriale della famiglia Lunelli prende il via nel 1952, quando Bruno Lunelli rileva le Cantine Ferrari, fondate a Trento nel 1902. Dagli anni Ottanta, nel segno di una strategia di diversificazione nell’eccellenza del bere, il Gruppo Lunelli affianca alle bollicine Ferrari Trentodoc una grappa, Segnana, un’acqua minerale, Surgiva, i vini fermi trentini, toscani e umbri delle Tenute Lunelli e uno storico marchio del Prosecco Superiore di Valdobbiadene, Bisol1542. Completano il quadro il ristorante stellato Locanda Margon, alle porte di Trento, e dal 2021 Cedral Tassoni, l’azienda nota per l’iconica cedrata. Si amplia così il Gruppo Lunelli, le cui creazioni si distinguono per il forte legame con il territorio, l’innovazione nel rispetto nella tradizione, l’attenzione alla sostenibilità e la ricerca della qualità in ogni dettaglio.

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.