VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

GARA IMPIANTI FOLGARIDA MARILLEVA: UPT, UN SUCCESSO DEL GIOCO DI SQUADRA

(Fonte: Upt – partito) –  L’Unione per il Trentino e il gruppo consiliare Upt esprimono soddisfazione per il rilancio dell’asta della gara per la gestione degli impianti Folgarida Marilleva che ha visto la cordata trentina guidata da Funivie Campiglio vincere la fase finale.

“È un successo del gioco di squadra – commenta il segretario Upt, Tiziano Mellarini –.

Siamo contenti che abbia vinto una cordata del territorio perché concepisce gli impianti e il sistema piste, non come investimento fine a sé stesso, ma come una struttura al servizio di un’economia più ampia.

L’auspicio è che questa alleanza – che ha dimostrato come l’azione di sistema può portare a risultati positivi – si ampli a ulteriori collaborazioni tra la Val di Sole e le Giudicarie.

Positiva anche l’azione della Giunta Provinciale che ha voluto accompagnare questa sfida a sostegno di un piano di investimenti per lo sviluppo dell’area”.

 

 

 

 

 

In allegato il comunicato stampa:

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/08/COMUNICATO-STAMPA-UPT-Funivie-Folgarida-Marilleva.pdf” title=”COMUNICATO STAMPA UPT Funivie Folgarida Marilleva”]