News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FUNIVIE FOLGARIDA MARILLEVA* IL 2 DICEMBRE APERTURA STAGIONE INVERNALE 2017/2018

Scritto da
11.00 - domenica 26 novembre 2017

Dopo la prima nevicata che ha imbiancato la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, prosegue incessante il lavoro di tutto il nostro personale coadiuvato dai numerosi mezzi battipista e da un sistema di innevamento sempre più all’avanguardia, al fine di offrire, a partire da sabato 02 dicembre p.v., primo giorno di apertura, un ampio demanio sciabile che, confidando nelle rigide temperature, prevedrà sin dal primo giorno i collegamenti aperti tra Folgarida, Marilleva e Madonna di Campiglio.

In particolare siamo lieti di annunciare che il 2 di dicembre entrerà in funzione la nuova seggiovia quadriposto Malghette (n.6) ad ammorsamento automatico e dotata di cuscini e bubble colorati, che consentirà sia di apprezzare meglio la pista Malghette (n.10) nella sua veste nuova, grazie ai lavori di ristrutturazione terminati lo scorso anno, sia di raggiungere con più comodità e velocità il Monte Vigo per tutti coloro che provengono o rientrano dal vicino comprensorio di Madonna di Campiglio.

E non è finita qui…! Molte, infatti, sono le novità con le quali Funivie Folgarida Marilleva si accinge a dare il benvenuto e ad aprire i battenti, con garanzia neve di alta qualità durante tutta la stagione invernale (…naturalmente confidando nelle rigide temperature).

Oltre ad una nuova vasca di accumulo idrico da 10.000 mc sulla sommità del Monte Vigo, la pista (n.30) Ometto 2 è stata completamente ristrutturata e dotata di un sistema di innevamento programmato e soprattutto, l’investimento della nuova sala macchine collocata ai Monti Alti di Folgarida, unitamente all’integrale rifacimento dell’impianto di innevamento della pista (n.2) Azzurra, consentiranno di anticipare il prima possibile anche la discesa, sci ai piedi, fino ai 1400 m. s.l.m. dell’abitato di Folgarida, al pari di ciò che è sempre avvenuto gli anni scorsi per la località di Marilleva 1400.

Per tutti coloro che vogliono assaporare le novità e vivere in anteprima la magica atmosfera della Skiarea, la nuova webcam panoramica a tecnologia avanzata di Funivie Folgarida Marilleva con vista a 360° dalla cima del Monte Vigo è attiva a partire dalla data odierna sul sito internet della Società, www.ski.it, in aggiunta alle altre già operative.

Nei primi giorni della prossima settimana sarà nostra premura divulgare il comunicato di apertura con il dettaglio di tutte le piste e di tutti gli impianti che risulteranno aperti nei comprensori della SkiArea

Campiglio Dolomiti di Brenta a partire da sabato 2 dicembre 2017.

Ricordiamo, infine, che l’acquisto delle tessere stagionali alle vantaggiose tariffe della prevendita può avvenire tutti i giorni presso gli uffici commerciali di Daolasa (08.30 – 12.30 / 14.30 – 17.00), mentre a partire da sabato 25 novembre sarà aperta la biglietteria di Daolasa con i seguenti orari:
sabato 25 e domenica 26 novembre 09.00 – 13.00
da lunedì 27 novembre tutti i giorni 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30.

Per informazioni aggiornate relative alla Società Funivie Folgarida Marilleva, si invita a visitare il sito internet ufficiale www.ski.it.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.