News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FRONTIERA AUSTRIA: FUGATTI, TRENTINO AA RISCHIA DI DIVENTARE LAMPEDUSA DEL NORD

Scritto da
09.55 - mercoledì 5 luglio 2017

(Fonte: Maurizio Fugatti) – Ormai l’Italia è lo zimbello dell’Europa in tema di migranti. La incapacità del governo italiano di gestire il fenomeno degli sbarchi riporta al Brennero l’esercito austriaco, come non lo si vedeva dai momenti più bui dei rapporti tra stati europei.

Quattro mezzi corazzati Pandur e 750 uomini dell’esercito sono infatti pronti ad andare al Brennero visto che l’Italia non fornisce garanzie agli altri paesi europei sulla gestione dei profughi. Anzi è la stessa Austria che chiede di chiudere la rotta del Mediterraneo perché la situazione é ormai insostenibile!

L’italia invece nel frattempo spera nell’aiuto dell’Europa, che mai ci sarà, visto che Spagna e Francia hanno già detto che i loro porti non saranno aperti per accogliere nuovi profughi!

Se l’Italia non procederà al più presto a chiudere i propri porti, di fronte al blocco delle frontiere fatto dall’Austria, per il Trentino Alto Adige sarà una invasione che cil trasformerà nella Lampedusa del Nord.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.