News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

FENALT – TRENTINO * APSP: MOSER, « LA CONFUSIONE PER LE SOSPENSIONI, IN ALCUNI CASI ANCHE IL PERSONALE VACCINATO È STATO MESSO ALLA PORTA »

Scritto da
19.43 - domenica 5 settembre 2021

APSP: LA CONFUSIONE PER LE SOSPENSIONI – Case di riposo e operatori non vaccinati. In alcuni casi anche il personale vaccinato è stato messo alla porta. Sabato 4 settembre il personale delle APSP, non vaccinato, si è presentato al lavoro, ma in molte case di riposo è stato rimandato a casa a causa delle sospensioni per mancata vaccinazione. “Ci chiediamo perché questo è successo senza preavviso, visto che altrove è stato chiaramente indicato il giorno preciso da cui decorre la sospensione – osserva Roberto Moser, vice segretario Fenalt, sindacato di maggioranza in Apsp – Perché di sabato? Visto che la direzione il sabato è assente e quindi non è possibile ricevere indicazioni o spiegazioni. Il colmo – spiega Moser – è rappresentato dal fatto che in una casa di riposo non è stato accolto neppure chi il vaccino lo aveva fatto. La cosa che più stupisce è l’ennesima confusione che coinvolge anche il personale vaccinato. I giorni di assenza in questo caso come saranno computati? Come Fenalt non accettiamo imposizione di ferie su errori commessi dall’amministrazione e ci chiediamo anche su chi ricadrà la responsabilità dei disagi arrecati da una tale impreparazione.”

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.