News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CONSIGLIO REGIONALE TRENTINO-AA * SICUREZZA: VICEPRESIDENTE PACCHER, « PRESTO SUL NOSTRO TERRITORIO UN OSSERVATORIO, PER IL MONITORAGGIO DELLE ATTIVITÀ CRIMINOSE »

Scritto da
13.46 - giovedì 21 aprile 2022

“Presto in Trentino Alto Adige un Osservatorio sul contrasto alla criminalità organizzata”. “Siamo pronti per fare partire questo nuovo, importante organismo. Nel corso della conferenza plenaria delle assemblee legislative che si è svolta oggi a Roma ho informato i colleghi che nel prossimo mese di giugno si terrà a Trento l’audizione della Commissione sul contrasto della criminalità organizzata e promozione della legalità, presieduta da Carmine Cicala.

La volontà è quella di istituire presso la nostra regione un Osservatorio ad hoc per il monitoraggio delle eventuali attività criminose presenti sul nostro territorio. L’iter per farlo partire è già in fase avanzata e con l’audizione a Trento verrà messo l’ultimo tassello dal punto di vista legislativo per dare il via all’attività. Toccherà poi all’aula consiliare dire l’ultima parola”.

 

*

ROBERTO PACCHER
Vicepresidente del Consiglio regionale Trentino Alto Adige

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.