News immediate,
non mediate!

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * DREIER LANDTAG: « IL 21 E 22 OTTOBRE LA 30MA SEDUTA CONGIUNTA AD ALPBACH (TIROLO), PER PROMUOVERE INIZIATIVE TRANSFRONTALIERE »

Scritto da
16:01 - 18/10/2021

Giovedì e venerdì, preso il Congress Centrum di Alpbach (Tirolo) si svolgerà la 30° Seduta Congiunta dei Consigli provinciali di Alto Adige, Tirolo e Trentino. Sedute giovedì pomeriggio e venerdì mattina, conferenza stampa venerdì 22 ottobre alle 12.15.

Da 30 anni, i componenti e le componenti dei tre Consigli della Provincia autonoma di Bolzano, del Tirolo e della Provincia autonoma di Trento si incontrano in sedute congiunte per rafforzare lo scambio reciproco a livello istituzionale e promuovere iniziative transfrontaliere. La Seduta congiunta /Dreier Landtag di quest’anno avrà luogo il 21 e 22 ottobre 2021 al Congress Centrum di Alpbach

Il programma dell’evento, organizzato dal Landtag Tirol, è il seguente:

giovedì 21 ottobre 2021
Congress Centrum Alpbach (Alpbach 246, 6236 Alpbach, Austria).
13.30 – 17.00: Primo giorno di lavori nella Sala Elisabeth Herz-Kremenak Hall (1o piano ovest)
18.30: Accoglienza tradizionale tirolese sul piazzale del Congress Centrum

venerdì 22 ottobre 2021
Congress Centrum Alpbach
9.00-12.30: Secondo giorno di lavori nella Sala Elisabeth Herz-Kremenak (1o piano ovest)
12.15: Conferenza stampa presso l’area ricevimento (1o piano)

Attenzione: Le sedute si svolgono nel rispetto di rigorose norme di sicurezza e di igiene. Si prega di osservare i regolamenti vigenti. È obbligatoria la presentazione di un test PCR negativo, di un test antigene negativo o di un documento di vaccinazione o guarigione secondo le norme vigenti.

Trasmissione live dei lavori:
La Seduta congiunta /Dreier Landtag sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina del Landtag Tirol e su YouTube: www.tirol.gv.at/landtag/live e www.bit.ly/3amRDJH

Giornalisti e giornaliste, operatrici e operatori dei media sono cordialmente invitati a partecipare alle sedute e alla conferenza stampa conclusiva (venerdì). L’opportunità di fare fotografie sarà data anche in occasione dell’accoglienza tradizionale di giovedì sera.

Categorie Articolo:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.