News immediate,
non mediate!

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Candidata FdI Cinzia Cellucci (Comune Rovereto) – La Sicurezza

Categoria news:
OPINIONEWS

CONFINDUSTRIA TRENTO * PRESIDENZA CONFINDUSTRIA: MANZANA, « BUON LAVORO AD ORSINI E ALLA SUA SQUADRA, LIETI CHE STEFAN PAN POSSA PROSEGUIRE L’OTTIMO LAVORO SVOLTO IN EUROPA »

Scritto da
16.00 - lunedì 22 aprile 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Presidenza Confindustria: Confindustria Trentino-Alto Adige augura buon lavoro al designato Orsini e alla sua squadra. “Il Paese ha bisogno di Industria, l’Industria ha bisogno di riconoscersi in un’Associazione competente, solida e forte, capace di riportare al centro dell’attenzione pubblica questioni e problemi reali, lontani dalle facili derive demagogiche, dagli interessi di parte, dalla mistificazione della verità. Auguriamo un buon lavoro a Emanuele Orsini e alla sua squadra, che crediamo saprà camminare con convinzione su questa strada”.

Così il Presidente di Confindustria Trentino-Alto Adige Fausto Manzana a proposito della recente designazione di Orsini alla Presidenza di Confindustria. È dei giorni scorsi l’indicazione, da parte di quest’ultimo, dei dieci vicepresidenti elettivi, di cinque delegati e tre special advisor. Tra quelle dei vicepresidenti, anche la nomina dell’altoatesino Stefan Pan con competenze sull’Unione europea e sul Rapporto con le Confindustrie del resto d’Europa.

“Siamo lieti – aggiunge Manzana – che Pan possa proseguire l’ottimo lavoro svolto in Europa negli scorsi quattro anni: il suo contributo sarà fondamentale per sostenere la competitività dell’industria italiana nello scenario globale, con particolare riguardo al più prossimo orizzonte rappresentato da Bruxelles e dalle economie degli Stati Membri”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.