News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CENTO PER CENTO ANIMALISTI * AQUILA VAIA (TRENTINO) – « BLITZ IN TARDA MATTINATA, LA NOSTRA SCRITTA SOTTO LA SCULTURA »

Scritto da
12.39 - mercoledì 18 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

È senza dubbio suggestiva la scultura realizzata con tronchi d’albero a Marcesina, nel comune di Grigno, in Trentino. Rappresenta una grande Aquila. Lo stesso scultore ha realizzato, sempre in territorio Trentino, un Cervo e un Lupo. Ma è grottesco che vengano celebrati con sculture questi Animali, mentre vengono uccisi quelli veri.

Il Trentino cerca di rifarsi un’immagine, compromessa dalle politiche degli amministratori locali e dalle azioni di molti suoi abitanti. L’economia regionale ne sta soffrendo. Ma ci vuol altro per riacquistare la fiducia e la simpatia perdute: è necessario un radicale cambiamento della attuale politica di odio e persecuzione verso gli Animali Liberi.

L’arte, come lo sport, non sono slegati da quello che succede nella vita di ogni giorno: questo è un concetto che ribadiamo spesso. Nostri militanti hanno posizionato con dei sassi (per non danneggiare l’opera d’arte) sul terreno dell’Aquila Vaia di Marcesina uno striscione : ” L’ARTE NON CANCELLA L’ODORE… ANIMALI LIBERI!”

La lotta vs le politiche di sterminio degli Animali in Trentino, non si fermerà.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.