News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

BISESTI – LEGA TRENTINO * MIGRAZIONI: ” CHIEDIAMO LE SCUSE DI PASSERINI, IL SISTEMA LEGATO AL MULTICULTURALISMO PALESA OGNI GIORNO DI PIÙ I SUOI LIMITI ”

Scritto da
18.24 - lunedì 17 dicembre 2018

Bisesti: “basta tristi paragoni con certe epoche storiche”. “Chiediamo ufficialmente le scuse da parte di Vincenzo Passerini, presidente del Forum trentino per la pace dal 1998 al 2003, per i tristi paragoni fatti da questo nei confronti della Lega e delle politiche attuate dalla Lega. Le sue sono parole tristi e vecchie perché utilizzano una terminologia che si basa solamente su frasi vuote, frutto di un’epoca ormai passata alla storia. Accostare la Lega Trentino alla leggi razziali è follia.

Se vuole fare politica si candidi nuovamente. Voglio anzi ricordare come nelle parole usate da Salvini durante la manifestazione dell’8 dicembre ci sia un forte messaggio di pace e di rispetto nei confronti dei migranti che dovrebbero rimanere a casa loro liberi e con la possibilità di sviluppare un’economia efficiente.

È evidente che da parte di un certo mondo ci sia la volontà di mascherare i propri fallimenti dando la colpa all’avversario politico. In realtà la colpa non si materializza nelle nostre idee, quanto piuttosto nel fallimento di un sistema legato al multiculturalismo, il quale ogni giorno di più palesa i suoi limiti”.

Questo quanto dichiarato dal Segretario Nazionale della Lega Trentino e Consigliere provinciale Mirko Bisesti.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.