News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

SAIT COOP * ALTO ADIGE: « INAUGURATO IL NUOVO PUNTO VENDITA A BRESSANONE, IL PRIMO IN CITTÀ »

Scritto da
15.32 - venerdì 15 marzo 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

SAIT Coop: inaugurato il nuovo punto vendita Coop Bressanone. La cerimonia si è tenuta presso lo store in Viale Stazione, 32: il primo COOP in città. Si rafforza la presenza e l’impegno di SAIT Coop nel territorio altoatesino, in cui ora è presente con oltre 40 punti vendita.

SAIT Coop (Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine) ha inaugurato il nuovo punto vendita Coop Bressanone, il primo in città, situato in via Stazione, 32, andando a rafforzare la presenza e l’impegno nel territorio altoatesino, dopo le recenti aperture di Appiano sulla Strada del Vino (dicembre 2023) e in Piazza Walther a Bolzano (settembre 2021), portando più di 40 il numero di punti vendita in Alto Adige.

Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente SAIT Coop Renato Dalpalù, il Vice Presidente di SAIT Coop, Georg Maier, e Bettina Kerrer in rappresentanza del Comune di Bressanone, oltre a Luca Picciarelli Direttore generale di SAIT Coop.

L’importante investimento effettuato per rinnovare completamente l’immobile ha consentito di dare nuova vita ad uno spazio che, in passato, era un’ex concessionaria, trasformandolo in un luogo accogliente e funzionale per la comunità locale.

Il punto vendita, distribuito su una superficie di circa 700 metri quadrati, offrirà una vasta gamma di prodotti alimentari e non solo: il reparto gastronomia presenterà un’ampia selezione di salumi e formaggi locali, mentre l’ortofrutta proporrà prodotti bio del territorio freschi; l’area dedicata a pane e pasticceria assicurerà prodotti freschi di alta qualità; infine, nel reparto vini sarà possibile trovare una ricca scelta di etichette altoatesine e nazionali. Ampio spazio verrà dedicato ai prodotti a marchio COOP, un assortimento che da sempre si contraddistingue i per la valorizzazione delle produzioni locali, cifra distintiva di SAIT Coop che si impegna ad assicurare alla propria clientela la possibilità di risparmiare con la garanzia di effettuare un acquisto sicuro, sostenibile, certificato e consapevole.

Il nuovo store impiegherà inizialmente 14 dipendenti, ma l’obiettivo del Consorzio è quello di contribuire alla creazione di nuovi posti di lavoro nel tempo. Il punto vendita sarà aperto al pubblico dal lunedì alla domenica, dalle 7.30 alle 19.30, offrendo inoltre un ampio parcheggio interno per la massima comodità dei clienti.

«Con questa nuova apertura, SAIT Coop rafforza ulteriormente la sua presenza in Alto Adige, ampliando la rete di servizi e consolidandosi quale punto di riferimento per la comunità locale», ha dichiarato il Vice Presidente di SAIT Coop, Georg Maier. «Tale crescita riflette il nostro costante impegno nel soddisfare le esigenze dei consumatori, e nel contribuire in modo significativo alla vita economica e sociale della provincia e della regione. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo punto vendita, che spero possa diventare un luogo d’incontro privilegiato per tutti i cittadini di Bressanone».

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.