News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

POLIZIA DI STATO – DISTACCAMENTO SCIATORI MOENA – PASSO SAN PELLEGRINO (TN) * FURTO AGGRAVATO: « RUBANO NOVE PAIA DI SCI, DENUNCIATI DUE GIOVANI ITALIANI »

Scritto da
09.45 - venerdì 16 febbraio 2024

Si aggiravano all’esterno delle aree di ristoro del comprensorio e, dopo una rapida occhiata alle rastrelliere degli sci, prelevavano indisturbati quelli di maggior valore. I due giovani italiani – di 33 e 30 anni, incensurati – tuttavia, sono stati intercettati di lì a poco. Il personale del soccorso piste della Polizia di Stato in servizio presso il distaccamento sciatori di Moena – Passo San Pellegrino, dopo aver ricevuto una prima denuncia di furto di sci, si è messo prontamente alla ricerca dei ladri. Visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza e tracciati gli accessi ai comprensori della zona, hanno atteso a fondo pista una giovane coppia con abbigliamento corrispondente a quello immortalato nei filmati.

Vistisi ormai scoperti, i due hanno deciso di consegnare la refurtiva accumulata in brevissimo tempo: in totale si tratta di nove paia di sci, di cui due già restituiti agli aventi diritto, mentre per gli altri sono in corso accertamenti per risalire ai legittimi proprietari. I responsabili sono stati denunciati in concorso per furto aggravato e ricettazione.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.