VIDEONEWS & sponsored

(in )

SMART * ‘ DOLOMITINCONTRI ‘: IL 27 LUGLIO PETER GOMEZ, DIRETTORE DEL FATTOQUOTIDIANO.IT PRESENTERÀ IL SUO ULTIMO LIBRO DAL TITOLO “ IL VECCHIO CHE AVANZA ”

Il cammino della 32^ edizione di DolomitIncontri dopo l’overture che ha visto ospiti del salotto culturale delle Pale di San Martino Umberto Galimberti e Frank Lotta di Radio Dj, prosegue in grande stile venerdì 27 luglio con Peter Gomez, direttore del fattoquotidiano.it, che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Il vecchio che avanza” edito da Chiarelettere. L’appuntamento avrà un suo ulteriore valore aggiunto nella moderazione, che sarà a cura di Alberto Faustini, direttore del quotidiano regionale “Trentino”.

DolomitIncontri proseguirà martedì 31 luglio con Mario Capanna, noto scrittore e giornalista pubblicista, leader studentesco nel Sessantotto, parlamentare europeo e deputato, che presenterà “Noi tutti” mentre mercoledì 1° agosto sarà di scena uno dei più amati autori italiani, Andrea Vitali che racconterà il suo più recente romanzo dal titolo “Nome d’arte Doris Brilli”.

Tutti gli appuntamenti di DolomitIncontri si svolgono presso la sala congressi del Palazzo Sass Maor di San Martino di Castrozza alle ore 18.00 e prevedono un eccellente aperitivo con l’autore, rigorosamente con le bollicine trentine di Altemasi Trentodoc di Cavit.

La rassegna è un progetto realizzato da ApT S.Mart grazie alla preziosa collaborazione con il Comune Primiero San Martino di Castrozza, la Comunità di Valle del Primiero, Cavit e con gli hotel di San Martino di Castrozza aderenti all’iniziativa