News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CAVADA (LEGA TRENTINO) * SANITÀ: « OSPEDALE VALLI DELL’AVISIO, COALIZIONE COMPATTA »

Scritto da
17.23 - giovedì 5 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

“Pur a conoscenza della posizione del Presidente Fugatti sulla questione del nuovo ospedale della Valli dell’Avisio, mi sono sentito rassicurato quando l’intera coalizione ha aderito all’idea di costruire una nuova struttura su sedime diverso dall’attuale, come indicato anche dalla maggior parte delle comunità interessate, e al progetto di destinare la struttura attuale a housing sociale, lungodegenza, hospice e alloggi per il personale sanitario.

Condivisione che ha trovato conferma nella stessa sottoscrizione del programma elettorale di coalizione. Tutti i candidati, quindi, come il sottoscritto, ritengono che vada data risposta all’esigenza dei territori di edificare un nuovo immobile in un’area di costruzione che sarà decisa dalla Comunità di Valle all’interno dello spazio individuato dalla delibera di giunta 1559 del 25 agosto 2023. Spazio che contempla le due soluzioni della località Dossi e la zona Milon Porina, baricentrica e facilmente raggiungibile dagli utenti delle Valli dell’Avisio.

Chi sostiene il contrario, porta avanti posizioni contrastanti con la coalizione e con il partito di appartenenza, sapendo che la sua idea non troverà accoglimento e appoggio, essendo stata peraltro superata dai confronti con le comunità e con i rappresentanti istituzionali competenti in materia”.

E’ quanto affermato in una nota dal Consigliere provinciale Lega Trentino Gianluca Cavada

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.