News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

UIL TRASPORTI * NUOVI AUTOBUS TRENTINO TRASPORTI: PETROLLI, « PER IL SINDACATO SALUTE E SICUREZZA DI VIAGGIATORI E LAVORATORI SONO DA SEMPREVALORI IRRINUNCIABILI »

Scritto da
16.43 - giovedì 18 giugno 2020

Nella giornata di ieri, nell’ex fiore all’occhiello della città, piazza Dante, si è svolta la presentazione dei nuovi autobus della società Trentino Trasporti. Alla presentazione, oltre ai vertici provinciali, era presente anche la Presidente della società Monica Baggia. E di ciò la ringraziamo.

Cogliamo l’occasione per ricordare (anche all’avvocato Baggia) come in tema di sicurezza a bordo veicoli non sempre l’azienda Trentino Trasporti ha compreso e sostenuto i nostri sforzi sindacali, considerandoli eccessivi. Per il sindacato Uil salute e sicurezza di viaggiatori e lavoratori sono da sempre considerati valori irrinunciabili da mettere al primo posto.

Chiediamo infine al Presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, di riprendere in considerazione il contratto di lavoro degli auto-ferrotranvieri, scaduto da 20 anni. E visto l’importante nostro lavoro -svolto anche durante l’emergenza Covid- si è evidenziata ancora di più l’indispensabilità del nostro comparto a servizio della comunità.

 

*
La segreteria provinciale Uiltrasporti Trento
Il segretario Nicola Petrolli

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.