News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

UDC TN-AA * ELEZIONI PAT: DAL RÌ, « MENO SELFIE CON LE VERDURE E PIÙ “CICCIA” NELL’IMPEGNO POLITICO »

Scritto da
07.58 - lunedì 2 ottobre 2023

Gentile direttore Franceschi

imperversano le feste dei prodotti tipici trentini in questo periodo pre elettorale e non bastano neanche i consiglieri “uscenti” a coprirle tutte. Molti selfie con zucchine, radicchio, carote e biete ci regalano festanti candidati alla ricerca della prova visiva della propria vicinanza a quelle “radici” culturali e popolari così ben rappresentate da quelle verdure, sempre assai gettonate a queste latitudini.

Per quello che ci riguarda invece le nostre ed i nostri protagonisti si impegnano fin da ora a passare meno tempo alle sagre di quanto fa chi va ora accomiatandosi ed a regalarvi quindi meno selfies con le verze.

Perché la vicinanza ai bisogni di una Comunità ognuno la declina come meglio crede e l’idea di “contenuti della Politica” può perfino esulare dall’orto dietro casa. Se vuoi meno selfie con le verdure e più “ciccia” nell’impegno di chi vorresti a rappresentarti : vota Udc! Per chi vuole più pietanza e meno contorno.

 

*

Roberto Dal Rì
Commissario straordinario dell’Udc per il Trentino Alto Adige Suedtirol
#ilcentrodeltrentino
#Bearzot1982

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.