News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

PRO VITA E FAMIGLIA * GAY PRIDE: COGHE, « SOLIDARIETÀ A PARROCI E PRETI DELL’UMBRIA, SVOLGONO UN RUOLO FONDAMENTALE PER LA SOCIETÀ »

Scritto da
21.21 - sabato 25 giugno 2022

Umbria Pride. Pro Vita Famiglia: solidarietà a parroci e preti dell’Umbria, Tesei si vergogni per patrocinio anti-cattolico.

“Esprimiamo solidarietà a tutti i parroci e sacerdoti dell’Umbria, offesi oggi dal palco del gay pride dove si è parlato di ‘difendere i bambini dai parroci che mettono le mani nelle loro mutande’. I parroci e i sacerdoti dell’Umbria svolgono un ruolo fondamentale per la società, per le famiglie, per gli ultimi e i più bisognosi.

Il pride si conferma una manifestazione piena di odio anticristiano, e questo rende ancor più vergognosa la concessione del patrocinio all’evento da parte della Presidente Tesei, peraltro comunque attaccata dagli organizzatori.

I bambini umbri devono essere difesi da chi vuole sobillare le loro menti con ideologie malsane sulla sessualità fluida, violentando la loro sana maturazione psicofisica e affettiva. La Tesei pagherà il prezzo di questo patrocinio anti-cattolico alle prossime elezioni regionali e in qualsiasi altro appuntamento elettorale a cui si presenterà”, così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlu

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.