News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SEN. CONZATTI (IV) * DPCM: « FONDAMENTALE CHE AGLI OPERATORI VENGA DESTINATO UN INDENNIZZO CORPOSO, IL GOVERNO DEVE RICORRERE AL MES PRIMA CHE LA SITUAZIONE SFUGGA DI MANO »

Scritto da
18.00 - martedì 27 ottobre 2020

“Le categorie e i lavoratori colpiti dalle chiusure decise con il Dpcm hanno tutto il diritto di conoscere i dati scientifici sulla base dei quali la politica ha preso decisioni severe. E’ fondamentale che agli operatori, cui si è chiesto l’enorme sacrificio di chiudere, venga destinato un indennizzo corposo che proprio in queste ore il Governo sta definendo.

Ogni giorno che passa il quadro sanitario appare sempre più grave e prima che la situazione sfugga completamente di mano il Governo deve ricorrere al Mes, soldi che servono per potenziare terapie intensive, tamponi e tracciabilità”. Lo dichiara la senatrice di Italia Viva Donatella Conzatti, segretario della Commissione Bilancio di palazzo Madama.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.