News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PRO VITA E FAMIGLIA * PETIZIONE: « SALVIAMO L’ITALIANO, NO ASTERISCHI NEUTRI E “SCHWA” NEGLI ATTI PUBBLICI » (LINK PER FIRMARE ADESIONE)

Scritto da
21.14 - sabato 12 febbraio 2022

La lingua italiana è sotto attacco.

I collettivi radicali LGBT e ultrafemministi vogliono eliminare le desinenze maschili e femminili dalla nostra grammatica, poiché sarebbero “discriminatorie” e “non inclusive” delle nuove identità di genere neutre.

È l’ennesimo attacco dell’ideologia Gender.

Invece di dire “Ciao a tutti” si dovrebbe dire “Ciao a tutt*”, “Ciao a tuttu” o “Ciao a tuttə” usando lo ‘schwa’, una lettera simile a una ‘e’ rivesciata (ə) inesistente nell’alfabeto italiano.

STA GIÀ ACCADENDO – Lo ‘schwa’ è stato già utilizzato in alcuni documenti ufficiali del Ministero dell’Istruzione e nelle circolari di alcuni istituti scolastici. È un lavaggio del cervello di bambini e ragazzi. Intere amministrazioni locali stanno redigendo i loro atti pubblici secondo le regole ‘politicamente corrette’. Allucinante.

Il Governo ha il potere di fermare la deriva: firma e diffondi questa petizione per chiedere l’intervento immediato dei Ministeri dell’Istruzione, della Pubblica Amministrazione e dell’Interno, affinché emanino circolari urgenti nei settori di loro competenza.

 

LINK PER FIRMARE L’ADESIONE

https://www.provitaefamiglia.it/petizione/salviamo-litaliano-no-asterischi-neutri-e-schwa-negli-atti-pubblici

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.