News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RCC * SGARBI: ” BERLUSCONI? STA PREPARANDO LE EUROPEE, L’ULTIMO PASSAGGIO DELLA SUA VITA POLITICA. GRILLINI OSSESSIONATI DAI VITALIZI, SE NE PENTIRANNO “

Scritto da
11.30 - mercoledì 27 giugno 2018

Vittorio Sgarbi è intervenuto questa mattina ai microfoni di Ecg, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Il deputato di Forza Italia ha parlato dell’intervento di Conte alla Camera: “E’ stato interessante”. A proposito del programma tv sul Rinascimento di Firenze che Renzi potrebbe condurre prossimamente in tv: “Ho letto che è un’idea di Renzi e di Presta, mi pare ottima. Anche lui dovrà far qualcosa”.

Sul taglio dei vitalizi annunciato da Fico: “E’ un’ossessione dei grillini, si vede che non hanno paura di diventare vecchi. Quando saranno disoccupati e avranno finito la loro carriera si renderanno conto che sarebbe stato meglio avere un vitalizio. Andranno per strada a chiedere le elemosina. Fico quando avrà smesso di essere parlamentare cosa farà? Magari andranno a chiedere un po’ di denaro ai calciatori che guadagnano 100 milioni in un anno. Di loro nessuno ne parla, eppure risolta abbastanza singolare che davanti a chi non ha lavoro chi usa i piedi debba essere pagato così tanto”.

Sull’idea di Di Maio legata a internet gratis: “30 minuti di internet gratis per chi non se lo può permettere? E’ una buona idea e non sono ironico. Almeno uno riesce a collegarsi con il mondo”.

Su Berlusconi: “Si sta riposando. Aspetta le elezioni europee, quello sarà l’ultimo passaggio della sua carriera politica. Lo sta preparando”.

AUDIO

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.