News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 1 * “DOMENICA IN“: « NELL’ULTIMA PUNTATA OSPITI ROMINA POWER, GINA LOLLOBRIGIDA, ORIETTA BERTI, ANGELA LUCE E FRANCESCO MEROLA »

Scritto da
14.04 - venerdì 24 maggio 2019

Domenica In. Chiusura di stagione per il programma di Mara Venier. Domenica 26 maggio alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda l’ultima puntata della stagione 2018-2019 di “Domenica In”, condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti presenti, a cominciare da Romina Power che si esibirà in un omaggio musicale dedicato al padre Tyron Power, per poi cantare alcuni dei suoi successi con l’orchestra diretta da Stefano Magnanensi. Poi Renzo Arbore, che interverrà per presentare il suo nuovo progetto “L’Arte d’O’ Sole”, dedicato ai 30 anni dell’Orchestra Italiana e alla grande tradizione della canzone napoletana.

Nino Frassica, invece, farà una divertente incursione in studio e si esibirà con Renzo Arbore in uno dei classici di “Indietro Tutta” e “Grazie dei fiori bis”. Anche Teo Teocoli interverrà nello spazio di Renzo Arbore ed insieme faranno un omaggio a Enzo Jannacci, cantando “Vengo anch’io”.

Gina Lollobrigida sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier, nella quale racconterà la sua grande passione per la musica e i suoi grandi amori.

Orietta Berti si esibirà con Mara Venier e alcuni ballerini nel numero “Bollywood”.

Grande spazio anche alla musica con Ron, che si esibirà, chitarra e voce, in un omaggio al grande Lucio Dalla, Fausto Leali, Enrico Nigiotti, che riceverà il disco d’oro per il brano di Sanremo “Nonno Hollywood”. E poi ancora Angela Luce, Francesco Merola, Franco e Andrea Antonello.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.